[Comunicare É Vivere logo]
[Notiziari]

Torna all'elenco Notiziari CECOEV

 

Circolare informativa CECOEV n. 2/2001

 

Informiamo che, nella settimana dall'8 al 14 febbraio si svolgerà la "Settimana del Volontariato", di cui si vedono già le locandine pubblicitarie nelle strade di Milano.

Si tratta di una manifestazione in cui convergeranno le associazioni di volontariato e alla quale - nella giornata inaugurale - parteciperanno esponenti delle amministrazioni pubbliche e private.

Da parte nostra riteniamo utile partecipare al Seminario (cui seguirà un dibattito) che inaugurerà la Settimana del Volontariato, e che si svolgerà il giorno 8 febbraio, alla Palazzina Liberty, Largo Marinai d'Italia, dalle ore 9,00 alle 13,30.

Vista l'importanza della manifestazione, il CECOEV organizza per la giornata inaugurale un apposito servizio di interpretariato del quale potranno beneficiare tutti i sordi che lo vorranno.

Questo il programma della giornata inaugurale:

ore 9,00 - 13,30: Seminario di inaugurazione "Ente locale e volontariato: un confronto internazionale per ripensare funzioni e ruoli"

Intervengono:

il Sindaco Albertini, Il Presidente Regione Lombardia Formigoni, gli onorevoli Livia Turco e Ombretta Colli, Giuseppe Guzzetti Presidente Fondazione CARIPLO, Carlo Sangalli Presidente Camera di Commercio di Milano, Marco Granelli Presidente Centro Servizi Volontariato di Milano, G. Pietro Fontana Rava direttore Rappresentanza a Milano della Commissione Europea.

"L'esperienza internazionale e milanese a confronto", con la partecipazione delle municipalità e del volontariato di Milano, Barcellona, Birmingham, Francoforte e Lione.

Ore 13,30: Buffet e inaugurazione della mostra fotografica "EOS: essere, osservare, sostenere".

Preghiamo coloro che fossero interessati a partecipare alla manifestazione di volercelo cortesemente comunicare via fax (n. 02 8138536) oppure via e-mail (cecoev@tin.it).

Augurandoci di vedervi in questa occasione, vi salutiamo con cordialità.

 

CENTRO COMUNICARE E' VIVERE

 

Milano, 30 gennaio 2001

Torna all'indice